Le Costellazioni Familiari Sistemiche sono un metodo di esplorazione fenomenologico ed esperienziale delle dinamiche di sistemi (famiglia, lavoro, relazioni), uno strumento potente ed efficace che aiuta a sciogliere disagi e conflitti. Sarà un incontro prezioso per comprendere i problemi, per rivelarne le possibilità di sviluppo e per attivare il processo del cambiamento.
Se desideri fare un atto di gentilezza e di amore per te e per chi ti sta vicino, questa è un’occasione! Sabato 21 dicembre 2019 a Roma, dalle 09.30 alle 14.30 ci sarà l’incontro esperienziale per vivere le Costellazioni Familiari.
Non chiederti se hai qualcosa da “risolvere”, piuttosto senti se l’idea di partecipare all’incontro stimola positivamente la tua voglia di esserci. Il campo cosciente su cui la costellazione agisce conterrà il tempo in cui lasceremo spazio alle molteplici possibilità.
Ti sarà utile partecipare, se intendi:
• risolvere conflitti e problemi personali, di coppia e di gruppo
• migliorare le qualità del tuo essere e delle tue relazioni
• avere maggiore forza nel prendere decisioni
• facilitare la tua capacità di mediazione e negoziazione
• esaminare ed elaborare le tue convinzioni
• sviluppare la tua resilienza
Le Costellazioni sono uno strumento potente al servizio dell’amore e quindi della vita. Partecipare a questo laboratorio esperienziale significa entrare in contatto profondo con un gruppo di persone sensibili e accoglienti, che avranno una connessione gli uni con gli altri e con te. La mattinata inizierà con una pratica di Mindfulness per poter atterrare in uno spazio interiore con una diversa qualità, più liberi e consapevoli. Quindi ci saranno le condivisioni personali e l’esplorazione dei temi che dal gruppo potranno emergere. A questo punto si inizierà a costellare.
Al termine ci sarà una cerimonia di chiusura per onorare il gruppo e il lavoro svolto.
Conduce Francesco Magnano, coach e trainer, facilitatore certificato in Costellazioni Integrali e Tecniche Evolutive e in Costellazioni Organizzative e Tecnologie Sociali (presso Altroove | Scuola per lo sviluppo delle qualità umane essenziali di Milano) e in Mindfulness.
1 – Compila il >FORM< per l’iscrizione e dopo puoi procedere con l’acquisto del posto.
2 – Acquista il tuo posto adesso (chiuso)
Programma
Ore 09:15 – Registrazione partecipanti
Ore 09:30 – Cerimonia di apertura: cerchio e pratica di Mindfulness
Ore 10:00 – Introduzione alle Costellazioni Familiari
Ore 10:15 – Pratica di Costellazioni: esplorazione di 3 temi
Ore 13:15 – Cerimonia di chiusura
La location
Lo spazio ha una sala grande (27 mq), si trova a pochi passi dalla Metro A Manzoni, vicino a San Giovanni e Colle Oppio. Si raccomanda di portare degli abiti comodi e dei calzini, nello Spazio Serendipità si entra senza scarpe.
Indirizzo: Via San Quintino, 8 – 00185 Roma
COSA: Incontro di Costellazioni Familiari Sistemiche
DOVE: Roma, Via San Quintino 8 (metro Manzoni)
QUANDO: Sabato 21 dicembre alle 09.30